venerdì 4 marzo 2011

RAGAZZINE MAI DONNE

Notizie che parlano di ragazzine che della adulta realtà non arriveranno mai.Dolore di genitori che chiedono,persone che parlano e non risposta viene data;perchè? La mente di altre persone che non vivono più con la mente nel bene si "appropriano" di queste vite.Ed ancora domande,ma risposta c'è esiste il male è nel essere umano da tempi antichi ove solo Dio fatto uomo ha posto rimedio,e da lì le risposte,non è Dio Padre a volere è il male nell'uomo a progredire in si tanta malvagità. 

domenica 13 febbraio 2011

STORIA VERA

Circa due anni fà mi e' accaduto un fatto che ha segnato e che segnerà la mia vita,ho visto mio marito ,il padre di mio figlio ,che lo molestava sessualmente.Che colpo e' stato per me,crollarmi il mondo addosso trovarmi con l'anima uccisa due volte come moglie e come madre.Poi le urla,le lacrime i perchè? Gridati al Signore...e poi pian piano veniva anima ricomposta,lacrime asciugate dolore attenuato
.Ma in tutto questo ho assaporato ed assaporo tutt'ora l'Amore infinito di Padre,di medico e di consolatore del Signore.Non lo ringrazierò mai abbastanza per quello che mi ha dato e per quello che mi da'.Malgrado tutto l'unica cosa certa è stata la presenza Sua nella mia vita ed in quella di mio figlio.Non e' finita qua' la strada della guarigione  è lunga ma io sò,ne ho la certezza che il Signore stà provvedendo perchè ciò accada.Grazie Signore!!!

venerdì 11 febbraio 2011

SILENZIO

Si può stare in silenzio quando si sanno le conseguenze che avvengono in minori molestati o abusati?.Questo è lo scopo di questo blog che vuole dare voce a chi non parla per paura,vergogna o perché la persona che perpetra tali crimini e' un sacerdote ,educatore o peggio familiare.
Vi invito perciò anche in forma anonima di sfogare la vostra rabbia ed urlare tutto quello che sentite di urlare.Premetto che non parlo tanto per parlare la situazione in esame l'ho avuta in casa io,perciò capisco le reazioni che avvengono nelle "vittime" che nei loro familiari.
Io essendo cristiana mi sono e mi affido a Gesù che ha e che cura le mie ferite e quelle di mio figlio.
Non stiate in silenzio ve lo chiedo nel nome di Gesù!!!!