domenica 13 febbraio 2011

STORIA VERA

Circa due anni fà mi e' accaduto un fatto che ha segnato e che segnerà la mia vita,ho visto mio marito ,il padre di mio figlio ,che lo molestava sessualmente.Che colpo e' stato per me,crollarmi il mondo addosso trovarmi con l'anima uccisa due volte come moglie e come madre.Poi le urla,le lacrime i perchè? Gridati al Signore...e poi pian piano veniva anima ricomposta,lacrime asciugate dolore attenuato
.Ma in tutto questo ho assaporato ed assaporo tutt'ora l'Amore infinito di Padre,di medico e di consolatore del Signore.Non lo ringrazierò mai abbastanza per quello che mi ha dato e per quello che mi da'.Malgrado tutto l'unica cosa certa è stata la presenza Sua nella mia vita ed in quella di mio figlio.Non e' finita qua' la strada della guarigione  è lunga ma io sò,ne ho la certezza che il Signore stà provvedendo perchè ciò accada.Grazie Signore!!!

Nessun commento:

Posta un commento